VISTRORIO – Nonstante il tempo incerto e a tratti piovoso, la decima edizione di Pietra, Legno e Ferro è stata, come tutti gli anni, un successo.
Una manifestazione particolare, unica nel suo genere, capace di attrarre moltissimi curiosi.
Un ottantina gli artigiani che hanno esposto la propria merce, arricchendo la loro presenza con la dimostrazione pratica di un’arte, quella dell’artigianato, che, visti i tempi fatica a rimanere a galla e a tramandarsi.
Una particolarità di questa “Fiera” è proprio l’eccellenza delle bancarelle presenti: solo frutto dell’ingegno, dell’arte e del lavoro di questi artigiani-artisti.
Preziosa anche l’esposizione estemporanea di Maura Vietti, nonché il concorso delle opere divenute parte del Museo a Cielo Aperto di Vistrorio.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.