VISTRORIO – Oggi, martedì 11 marzo 2025, i tecnici del Dipartimento Viabilità e trasporti della Città metropolitana di Torino, intervenuti prontamente per circoscrivere e segnalare la frana che si è verificata sulla Sp61 a Vistrorio nella giornata di ieri, incontreranno l’impresa incaricata dei lavori per valutare gli interventi di messa in sicurezza e la loro durata.
La provinciale 61 di Issiglio è stata infatti chiusa all’altezza del km 4+900 a causa di uno smottamento, con materiale riversatosi sull’intera carreggiata. Al momento l’unica via di transito è il percorso alternativo lungo la Sp64.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.