TORINO / RALLY – È iniziata con le ricognizioni di ieri l’avventura di Enrico Brazzoli e Maurizio Barone sulla Peugeot 208 R2B di Vieffecorse griffata Winners Rally Team.
Gara tecnica ed impegnativa che metterà a dura prova la vettura e l’equipaggio.
“Il rally di Sardegna è una competizione molto difficile;” – commenta a pochi minuti dallo shakesown il driver piemontese – ”siamo molto soddisfatti di come sono andate le ricognizioni anche se tutte le speciali sono molto insidiose. Molto bella la nuova powerstage finale con il passaggio “vista mare”. Sono trascorsi quindici giorni dal Rally del Portogallo ed è nostra intenzione fare tesoro di quell’esperienza per poter migliorare i nostri tempi sulla terra e portare a casa la vettura intatta preservandone la meccanica. Oggi iniziamo con lo shakedown e con la prova spettacolo che verrà ospitata all’Ittiri Arena Show. L’obiettivo resta quello di divertirci e portare a casa un bel podio nel WRC3. Ringrazio Vieffecorse e Winners Rally Team per il grande supporto”.
Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]