RIVAROSSA – A causa della pioggia caduta ieri intorno alle 18, il livello dei canali di scolo delle acque è salito in breve tempo.
Purtroppo alcuni detriti hanno ostruito il tubo di passaggio sotto l’asse stradale della Sp 39, impedendo così il normale deflusso dell’acqua. La situazione è sembrata subito allarmante in quanto il volume d’acqua sulla strada impediva completamente la visione del manto stradale e pertanto lo stato di sicurezza delle carreggiate.
A quel punto, per cautela, si è ritenuto necessario chiudere al traffico la provinciale in ambo i sensi di marcia.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Leinì, la Protezione Civile di Rivarossa e i Vigili del Fuoco di Bosconero.
La viabilità è stata ripristinata grazie all’intervento di un escavatore per conto di Città Metropolitana che ha liberato i detriti che ostruivano lo scarico e il livello dell’acqua ha iniziato visibilmente a scendere.
Ripristinato il normale flusso delle acque di scolo e accertata l’assenza di danni alle carreggiate verso le 19.30, l’Sp 39 è stata riaperta al traffico.
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.