SAN MAURO – I Campionati Regionali per Giovanissimi ed Esordienti della scorsa settimana sono stati soggetti ai capricci del tempo: la prima parte di gara si è svolta presso la pista piana di via Boccaccio a Venaria sabato scorso 14 maggio durante una giornata che sembrava calda e di sole.
Purtroppo a metà pomeriggio grossi nuvoloni si sono addensati in cielo e hanno scatenato un violento temporale che ha costretto ad interrompere le gare che sono riprese venerdì 20 maggio nel tardo pomeriggio.
Era una gara importante durante la quale alcuni giovani atleti si sono conquistati lo stemmino di “Campione regionale” ma la cosa bella sono stati i sorrisi, gli applausi, la gioia e la soddisfazione di ragazzi e ragazze che con passione dedicano la loro energia a praticare lo sport del pattinaggio.
Ottimi sono i risultati conquistati dagli atleti sanmauresi:
G1M 1° posizione a pari merito per Michele Rocchetti e Cristiano Sitnic.
Per la categoria G2F 2° posizione per Virginia Rucci e brava anche Martina Peraldo Prun; per i maschi 1° posizione per Annibale Sangiorgi.
Nelle gare 100 in linea, per le E1F Dora Ferretto si è classificata 1° e Susanna Rocchetti 2°; per i maschi Mario Leva è arrivato 2°; bravi anche Gabriele Crevatin, Leonardo Benedetto e Mirko Atzeni.
Giulia Sara Cavalieri e Giulia Molena, E2, hanno raggiunto il podio della gara 1200 in linea; Achille Sangiorgi è arrivato 2°.
Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.