AGLIÈ – Grande affluenza ieri alla Fiera di Primavera, organizzata dal Comune di Agliè in collaborazione con le Associazioni AVIS e CAP (commercianti, artigiani, produttori).
I numerosi banchi hanno “colorato” tutto Agliè: eccellenze artigiane e prodotti tipici, banchi commerciali, fiori, giardinaggio e macchine agricole.
«La Fiera è stata riproposta con la stessa formula dello scorso anno – spiega il Sindaco Marco Succio – ed ha riscosso un gran successo.»
Molte famiglie sono accorse anche per ammirare l’esposizione zootecnica situata sui prati a fianco del Parcheggio Conte Filippo di San Martino.
Per i più piccoli si è tenuto il “Battesimo del Pony” in piazza Castello oltre ai laboratori creativi organizzati dal Rione San Gaudenzio, dove i piccoli hanno potuto imparare a fare i Torcetti di Agliè.
In Piazza Castello un’ampia esposizione ti trattori d’epoca organizzata dall’AVIS è stata protagonista, mentre la Pro Loco ha accolto i visitatori per “condurli” alla scoperta del borgo e delle peculiarità turistiche e culturali alladiesi.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.