giovedì 6 Maggio 2021

CASTELLAMONTE – SERRA DI MARIJUANA IN CASA: ARRESTATO

CASTELLAMONTE – A conclusione di un’indagine legata al fenomeno dello spaccio di stupefacenti che si era diffuso nella zona del Basso Canavese è stato arrestato, mercoledì scorso, dai Carabinieri di Montanaro, per detenzione ai fini di spaccio.

L.P.S, 30 anni aveva allestito nella sua casa a Castellamonte, una piantagione di marijuana in una serra dotata di tutto il necessario.

I Carabinieri hanno trovato oltre una ventina di piantine coltivate in vaso, alte circa mezzo metro, alcune essicate, 300 grammi di foglie di marijuana tritate e pronte per la lavorazione, mentre altri 186 grammi erano in una tanica di plastica. Nella serra c’erano anche un bilancino e sacchetti a chiusura ermetica. Nel salotto sono stati trovati 16 grammi di semi di marijuana, 68 grammi in una scatola in legno e altri 68 grammi nascoti nel caminetto.

La procura di Ivrea ha disposto, per il giovane incensurato, la misura degli arresti domiciliari nella casa del padre, in frazione Filia di Castellamonte.

 

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img