CUORGNÈ / TRIAL – Da più di dieci anni, il trial nazionale non faceva tappa in Val Tanaro; la carovana del trial è ritornata nel cuneese proprio il primo maggio appena passato, a Garessio.
Caratterizzata da una temperatura quasi invernale, la gara si è svolta parte nei boschi limitrofi e parte in paese; dieci prove in tre giri per gli over 16 e sei prove nel sottobosco per gli junior.
Un plauso al pubblico che, nonostante la temperatura rigida, la minaccia di pioggia, ha seguito le prove allestite sia in paese che nel bosco.
Un ringraziamento anche ai giudici di zona che si sono “rinfrescati” a bordo pista.
Alla partenza, erano presenti i migliori piloti italiani, ed appena rientrato dalla prova mondiale in Giappone, Matteo Grattarola; che per non smentirsi, ha imposto la sua legge e vinto la classe TR1.
Buoni piazzamenti anche per i nostri piloti, rispettivamente:
Alessandro Nucifora pettorale n°: 51 classe: TR3 6° posto
Marco Pignocco pettorale n°: 80 classe: TR3 8° posto
Enzo Rolle pettorale n°: 246 classe: TR4 2° posto
Elta Alberto pettorale n°: 250 classe: TR4 13° posto
Non passa manifestazione che i nostri piloti non partecipino!
I risultati, sempre lusinghieri, soprattutto per l’inossidabile E. Rolle, che dall’inizio stagione, sta continuando con una striscia di piazzamenti invidiabile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.