LEINI – Nuova seduta del Consiglio comunale. Il parlamentino si riunirà nella serata di giovedì 5 maggio, dalle 21.
Solo due i punti all’ordine del giorno: le interrogazioni, le mozioni e le interpellanze proposte dai gruppi di opposizione e, in apertura, il motivo per cui il Consiglio è stato convocato (da parte del gruppo Pd – Rinasce Leinì): vale a dire i fatti relativi all’attribuzione dei buoni mensa e all’uso degli stessi da parte dei dipendenti comunali, e al successivo operato da parte di sindaco, Giunta e segretario comunale.
Che, su questo fronte, avevano preferito accertare nel dettaglio la situazione e, dal momento che in molti casi si trattava di sviste o errori, non avviare alcun provvedimento disciplinare presentando, però, a titolo cautelativo, un esposto presso la stazione dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.