BORGARO – Annavera Viva torna a Borgaro per presentare la sua ultima fatica letteraria: “Chimere”.
La scrittrice, che nel 2014, nella rassegna “Stile Libero”, aveva presentato la sua opera prima, “Questioni di sangue”, e nel 2013 con il racconto “Un alto concetto di dignità” aveva ricevuto una menzione speciale dalla giuria del concorso “Racconti corsari”, ritorna quindi nella città che molte soddisfazione le ha dato, questa volta nella rassegna “Consigli(o) d’autore”.
Se nel suo primo romanzo i protagonisti erano stati due fratelli che, dopo 40 anni, incrociavano di nuovo le loro strade, scoprendosi uno prete e uno boss della malavita, in questa sua seconda fatica, ambientata ancora una volta nel cuore pulsante di Napoli, la scena è tutta per padre Raffaele. Che, nelle pagine del libro, si troverà a dover fare chiarezza su un delitto nel mondo delle drag queen, potendo contare sull’aiuto della sua fidata Assuntina.
L’appuntamento è per lunedì 4, dalle 21, presso la “Stazione delle idee” di via Diaz 15.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.