giovedì 27 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

RALLY – W.R.T. : due conferme ed una novità al Rally del Tartufo

RALLY – La scuderia Winners Rally Team sarà presente ai nastri di partenza del prossimo “Rally del Tartufo”, in programma nell’astigiano tra sabato 2 e domenica 3 aprile;

tra gli equipaggi impegnati sulle speciali astigiane da segnalare la presenza di Alberto Gianoglio, patron di Automotoracing, e del torinese Roberto Gobbin. Gianoglio tornerà alla guida della Renault Clio N3 di FrNewMotors, ad affiancarlo l’esperta navigatrice saluzzese Vilma Grosso; Roberto Gobbin e Davide Gulfi lotteranno in classe A5 a bordo di una Fiat Panda Kit. Esordio tra le fila del sodalizio dell’alloro, infine, per Yvan Papari e Daniela Marocco sulla Peugeot 106 A6 di Ivano Rosso.

La ventottesima edizione del “Rally del Tartufo”, si presenta nel panorama rallistico piemontese con una nuova data di effettuazione: abbandona la canicola del mese di luglio per scegliere la fresca atmosfera primaverile del 2 e 3 aprile 2016. Il 28° “Rally del Tartufo” si adatta bene anche al neonato Trofeo Alpi Occidentali, allestito in collaborazione con altri organizzatori piemontesi avendo l’onore di essere la gara di apertura.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img