LEINI – Cristian Pastore è nato lo scorso 8 gennaio. È stato il primo bambino di Leinì del 2016, ed anche il primo neonato a ricevere il regalo di “benvenuto” messo a punto dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del Pam.
Martedì pomeriggio il sindaco Gabriella Leone e il consigliere Felicita Monfrino, hanno raggiunto l’abitazione dei piccolo per consegnare ai genitori quanto previsto dal “pacco dono”: due libri di favole, che potrà apprezzare quando sarà più grandicello, un opuscolo contenente tutte le indicazioni utili per i neo genitori, e la card del valore di 50 euro che la famiglia Pastore potrà spendere al Pam nel corso dell’anno.
Nei prossimi giorni anche le altre famiglie allietate dall’arrivo della cicogna (21 i bambini nati nei primi due mesi del 2016) riceveranno a domicilio la busta contenente libri, card e opuscolo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.