domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VILLAREGGIA – Aggressione con machete, un arresto

spot_img

VILLAREGGIA – Ieri pomeriggio, a Villareggia (TO), i Carabinieri della stazione di Caluso hanno arrestato S.B., 50 anni, abitante a Villareggia, ritenuto responsabile di lesioni personali gravi.

L’uomo è andato a casa del padre, adiacente alla sua, armato di un machete e, al culmine di una lite per futili motivi, ha colpito il badante del genitore.

La vittima, un marocchino di 42 anni, è riuscita a scappare e, prima di svenire, ha chiesto ai vicini di chiamare i carabinieri. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso per ferite multiple e profonde a entrambe le mani, al polso destro, al labbro inferiore e per una frattura scomposta dello scafoide, con una prognosi 90 giorni.

L’uomo è stato trasferito all’ospedale Maria Vittoria di Torino, dove si trova ricoverato.

I militari hanno fermato S.B. in casa del padre. “Vi stavo aspettando”, ha detto l’uomo ai carabinieri che lo hanno arrestato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img