martedì 15 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

IVREA – FURTO AL BENNET: UN ARRESTO; SI CERCA IL COMPLICE

IVREA – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ivrea hanno arrestato un giovane rumeno per furto aggravato in concorso.

I.T.L., 28enne rumeno senza fissa dimora e fino ad allora incensurato, venerdì sera, intorno alle 19, insieme ad un complice aveva appena asportato alcune buste di merce varia dal supermercato del centro commerciale Bennet di Pavone Canavese, quando, notati da una commessa, i due si sono dati alla fuga a gambe levate. Appena usciti dal centro commerciale sono stati notati da una pattuglia di carabinieri che vigilava proprio nei parcheggi del Bennet. È quindi subito scattato un breve inseguimento a piedi, fino a quando i due militari hanno raggiunto e bloccato il rumeno, che li ha colpiti con calci e pugni per cercare di svincolarsi, senza riuscire nell’intento. Nel frattempo il complice è riuscito a dileguarsi nelle campagne limitrofe con la refurtiva.

Condotto in caserma, I.T.L. è stato dichiarato in arresto per furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo una notte in camera di sicurezza, l’arrestato è stato condotto innanzi al Gip di Ivrea, che ha convalidato l’arresto e ha proceduto al processo con rito direttissimo, al termine del quale il 28enne è stato condannato ad un anno di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa. I carabinieri di Ivrea indagano per identificare il complice.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img