IVREA – Il vice questore del Commissariato di Ivrea Gianluigi Brocca al termine di un vertice ha reso noto che nei giorni dello Storico Carnevale di Ivrea saranno potenziati i controlli e le misure di sicurezza.
Ci saranno circa 200 uomini tra poliziotti, carabinieri e militari della guardia di finanza con l’aiuto di uomini specializzati dei reparti antiterrorismo. Presso le sette porte di accesso alla città saranno creati varchi speciali e verrà chiesto ai turisti di abbassare le maschere per consentire controlli più efficaci.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.