lunedì 14 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – GLORIA ROSBOCH: PROCURA APRE FASCICOLO PER OMICIDIO, ATTO DOVUTO

CASTELLAMONTE – Al momento non hanno ancora avuto esito positivo le ricerche di Gloria Rosboch, la 49enne scomparsa da Castellamonte lo scorso 13 gennaio.

La Procura di Ivrea ha aperto, come atto dovuto per non escludere alcuna ipotesi, un fascicolo per omicidio a carico di ignoti.

Ma in realtà non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto a Gloria Rosboch.

I Carabinieri stanno seguendo tutte le piste, nessuna esclusa. Meno fondata è quella della fuga, perchè, da quanto dicono i famigliari attraverso l’Avvocato, Gloria era tranquilla e amava la sua vita.

Insegnante di sostegno, era una donna che, a quanto dice chi la conosceva, impegnava le sue giornate tra lavoro e casa. Però quel giorno qualcosa è cambiato e, uscendo intorno alle 15, aveva detto ai genitori con i quali viveva, di doversi recare a scuola per una riunione che in realtà non c’era.
Le ricerche sono proseguite in questi giorni, scandagliando i canali come il Chiusella e il Canale di Caluso, e il torrente Orco. Ma di lei nessuna traccia.

Nessuna ipotesi finora ha trovato un fondamento concreto, ed è per questo motivo che le forze dell’ordine stanno indagando a 360 gradi e che la Procura ha aperto il fascicolo per omicidio.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img