mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – RIPRENDONO LE RICERCHE SUL TERRITORIO, DI GLORIA ROSBOCH

spot_img

CASTELLAMONTE – Riprendono le ricerche sul territorio da parte dei Vigili del Fuoco, di Gloria Rosboch, l’insegnante 49enne scomparsa a Castellamonte lo scorso 13 gennaio.

Dopo aver scandagliato in prima battuta la zona, le ricerche si erano interrotte ed erano proseguite le sole indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Secondo altri media, sembrava che la pista più attendibile potesse essere quella della fuga. Pista che pare non abbia trovato fondamento.

Ma questa mattina, alla Procura di Ivrea, si è tenuto un vertice tra Procuratore, Carabinieri e Vigili del Fuoco, per fare il punto della situazione e delle attività di ricerche messe in atto dalla scomparsa della donna.

In seguito a quest’incontro si è deciso di riprendere le ricerche nella zona extraurbana, al fine di escludere che la donna si sia recata in quei luoghi dopo le prime ricerche.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img