CASELLE – Ieri mattina, intorno alle 11,30, un aereo della Ryanair in fase di atterraggio ha scoperchiato le tegole del tetto di un edificio situato in piazza Canavera che sono piombate nel cortile e sulla strada.
Un fenomeno chiamato “vortex strike” e che gli abitanti di Caselle conoscono bene, in quanto non è la prima volta che accade. Numerose le indagini aperte dalla Procura, le raccolte firme, le denunce e le proteste. Si cerca una soluzione di non facile individuazione.
L’unica potrebbe essere quella di fissare definitivamente le tegole sui tetti, ma il costo non sarebbe di poco conto. Si sta quindi vagliando la possibilità di uno stanziamento da parte di Regione, Comune e Sagat per coprire il costo. Il documento è in fase di elaborazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.