CUCEGLIO – Dono di Natale per la scuola elementare “A.Schweitzer” di Cuceglio.
L’Avis di Agliè, ieri pomeriggio, si è recata alla scuola per consegnare un defibrillatore.
L’iniziativa era partita lo scorso febbraio, e, il risultato raggiunto era stata la donazione di un defibrillatore alle scuole primarie e medie di Agliè.
«Siamo molto legati a Cuceglio – afferma Tamara Zana, Presidente Avis Agliè – perchè le donazioni di sangue vengono effettuate anche qua. Quindi abbiamo voluto, a modo nostro, ringraziare e rendere omaggio ai donatori di Cuceglio. Il defibrillatore è importante in una scuola, quindi ho accolto con grande entusiasmo l’idea di Valentino Putto.»
Alcune maestre della scuola, prima di ricevere il defibrillatore, avevano già provveduto a frequentare il corso di formazione.
GUARDA IL SERVIZIO
GUARDA LE FOTO
[Best_Wordpress_Gallery id=”1972″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.