FELETTO – Sabato scorso, 12 dicembre, è stata inaugurata a Feletto l’Area Polisportiva Primavera, nata dall’area dell’ex bocciofila.
Il progetto è stato attuato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Ciss38 e finanziato dalla Banca Crt. Hanno inoltre partecipato attivamente i comuni di Bosconero, Lombardore e Rivarossa.
Presente all’inaugurazione la comunità araba “Futura generazione”, le insegnanti e le mamme con un banco allestito al fine di raccogliere fondi a favore della scuola elementare e i coscritti 1998.
La giornata è proseguita all’insegna dello sport: judo, pattinaggio, hockey, calcio a 5 e zumba. Alla giornata, oltre ai cittadini, hanno partecipato diverse associazioni sportive; con alcune di esse è stata siglata una convenzione con il comune per l’utilizzo dell’area.
GUARDA LE FOTO
[su_custom_gallery source=”media: 61334,61319,61321,61317″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”180″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[Best_Wordpress_Gallery id=”1894″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.