LEINI – Si allentano i lacci del Patto di stabilità, e Leinì può investire e iniziare a realizzare i progetti su cui ha lavorato negli ultimi tempi.
Oltre all’intervento alla scuola elementare Anna Frank (ma che per quanto riguarda il finanziamento ha seguito un percorso diverso), il milione e passa di euro messo sul piatto servirà per dare corpo ad una serie di interventi sul territorio.
Dai lavori di restauro alla torre dei Provana (nei giorni scorsi è stato fatto dapprima un rilievo con un drone, e successivamente c’è stato un sopralluogo diretto per vedere come stiano le cose) alla realizzazione di nuove cellette al cimitero. Dagli interventi di manutenzione agli edifici pubblici a due opere di indubbio peso: il primo lotto di riqualificazione del centro storico (che dovrebbe toccare la zona di via Provana davanti alle scuole medie) e il primo intervento di risistemazione di viale Europa.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1723″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.