martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

VISTRORIO – Consegnata la lavagna multimediale alla scuola (CON VIDEO)

VISTRORIO – Venerdì scorso è stata consegnata, alla scuola primaria di Vistrorio, la lavagna multimediale acquistata con un’iniziativa che ha coinvolto tutto il paese.

L’anno scorso, esattamente il 1 dicembre 2014, era partito il progetto “Compra a Vistrorio – Aiuti la scuola”, ideato dall’amministrazione comunale di Vistrorio, guidata da Federico Steffenina, in collaborazione con i commercianti del paese.

L’aiuto concreto veniva dato semplicemente facendo la spesa nei negozi del paese che esponevano il logo “Vistrorio fa scuola”.

Parte dei soldi spesi sono stati destinati proprio all’acquisto di questa lavagna.

L’iniziativa riparte anche questo dicembre, con una variante: ogni 10 euro di spesa (la cifra potrebbe variare a seconda della tipologia dell’esercizio commerciale) i clienti riceveranno un tagliando numerato che farà aumentare il montepremi per la scuola e darà la possibilità di partecipare all’estrazione di buoni spesa settimanali spendibili negli esercizi aderenti all’iniziativa oltre che all’estrazione di premi finali di ringraziamento per aver partecipato.

«Questa è la dimostrazione – afferma Federico Steffenina, Sindaco di Vistrorio – che quando un’intera comunità si muove riesce ad ottenere molto per il bene di tutti.»

GUARDA IL SERVIZIO

[Best_Wordpress_Gallery id=”1749″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

spot_img
spot_img
spot_img