martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

FELETTO – Premiato a Verbania il Vice Commissario Vincenzo RECCO per i suoi 35 anni di servizio

FELETTO – Si è svolta sabato 28 novembre a Verbania la 12esima edizione della Festa regionale della Polizia locale del Piemonte, voluta dalla Regione come momento importante per sottolineare il legame che da sempre unisce la cittadinanza all’istituzione e per rendere visibile l’impegno quotidiano degli operatori.

L’assessore regionale alla Polizia locale, Giovanni Maria Ferraris, ha proceduto alla premiazione di 108 agenti di tutto il Piemonte: 30 che si sono distinti per azioni di servizio, 2 per meriti sportivi e 76 che hanno superato i 35 anni di servizi continuativo.

Tra questi ultimi è stato premiato il Responsabile della Polizia Municipale del Comune di Feletto, il Vice Commissario Vincenzo RECCO, in servizio continuativo dal 15 febbraio 1977, accompagnato per l’occasione dall’Assessore comunale Guido Gola.

A tutti è stata consegnata una medaglia al merito. Dopo aver portato i saluti del presidente Sergio Chiamparino, nel suo intervento l’assessore Ferraris ha elogiato il lavoro quotidiano di tutti gli operatori, “primo biglietto da visita per un sindaco e la sua amministrazione” ed ha confermato “l’impegno della Regione secondo due direttrici, da perseguire in stretta collaborazione con gli enti locali ed i comandanti: la formazione continua e la promozione della cultura della legalità, che permetteranno di rispondere sempre meglio alle crescenti esigenze di sicurezza dei cittadini”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1741″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

spot_img
spot_img
spot_img