FELETTO – Si è svolta sabato 28 novembre a Verbania la 12esima edizione della Festa regionale della Polizia locale del Piemonte, voluta dalla Regione come momento importante per sottolineare il legame che da sempre unisce la cittadinanza all’istituzione e per rendere visibile l’impegno quotidiano degli operatori.
L’assessore regionale alla Polizia locale, Giovanni Maria Ferraris, ha proceduto alla premiazione di 108 agenti di tutto il Piemonte: 30 che si sono distinti per azioni di servizio, 2 per meriti sportivi e 76 che hanno superato i 35 anni di servizi continuativo.
Tra questi ultimi è stato premiato il Responsabile della Polizia Municipale del Comune di Feletto, il Vice Commissario Vincenzo RECCO, in servizio continuativo dal 15 febbraio 1977, accompagnato per l’occasione dall’Assessore comunale Guido Gola.
A tutti è stata consegnata una medaglia al merito. Dopo aver portato i saluti del presidente Sergio Chiamparino, nel suo intervento l’assessore Ferraris ha elogiato il lavoro quotidiano di tutti gli operatori, “primo biglietto da visita per un sindaco e la sua amministrazione” ed ha confermato “l’impegno della Regione secondo due direttrici, da perseguire in stretta collaborazione con gli enti locali ed i comandanti: la formazione continua e la promozione della cultura della legalità, che permetteranno di rispondere sempre meglio alle crescenti esigenze di sicurezza dei cittadini”.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1741″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.