martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Temporanea chiusura pomeridiana dal 1° dicembre del CUP

CASTELLAMONTE – A partire da oggi, martedì 1° dicembre, il CUP (Centro Unificato Prenotazioni) di Castellamonte è temporaneamente chiuso al pomeriggio.

La revisione degli orari di apertura al pubblico è dovuta a motivi organizzativi, supportati da un’analisi degli accessi pomeridiani nell’arco di un anno, che sono risultati molto bassi.

Il CUP di Castellamonte continua a essere aperto al mattino con i soliti orari: da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle 8,45 per l’accettazione diretta (senza prenotazione) degli esami di laboratorio e dalle 9 alle 12 per le prenotazioni, la scelta/revoca del medico e le autorizzazioni per l’assistenza integrativa.

Gli orari degli altri CUP del Distretto, quello di Cuorgnè (in piazza Gino Viano Bellandy 1) e quello di Rivarolo (in via Piave 13), rimangono invariati: da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle 8,45 per l’accettazione diretta (senza prenotazione) degli esami di laboratorio; dalle 9 alle 12 per le prenotazioni, la scelta/revoca del medico e le autorizzazioni per l’assistenza integrativa; dalle 13 alle 15 per le prenotazioni e la scelta/revoca del medico.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1739″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

spot_img
spot_img
spot_img