venerdì 7 Maggio 2021

RALLY – Winners Rally Team e lo spettacolo del “Monza Rally Show”

RALLY – Una stagione da incorniciare quella che sta vivendo la scuderia piemontese Winners Rally Team, ricca di appuntamenti e di grandi soddisfazioni; non esiste modo migliore per festeggiare se non regalandosi una triplice presenza all’evento motoristico dell’anno: il “Monza Rally Show”.

A rappresentare i colori del sodalizio torinese sulle speciali brianzole ci saranno ben tre equipaggi; ad aprire il terzetto ci penserà il laziale Graziano De Santis che condividerà la Ford Fiesta R5 di Bernini con Claudia Musti. Saranno invece Patrizia Sciascia e Silvia Spinetta, unico equipaggio femminile tra gli iscritti alla manifestazione, a rappresentare i colori dell’alloro; la “driver” ligure, all’esordio tra le fila di Winners Rally Team, porterà in gara una Peugeot 207 S2000 perfettamente riconoscibile dalla livrea rosa. A chiudere il gruppo i fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci, reduci dalla buona prestazione ottenuta sulla terra marchigiana, che affronteranno per la prima volta il “Monza Rally Show” su una Mitsubishi Lancer Evo IX allestita da GMA Racing.

Dal 27 al 29 novembre torna all’Autodromo Nazionale di Monza l’immancabile appuntamento con le vetture da rally. Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato oltre 50mila spettatori nel 2014.

Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie. Nelle passate edizioni si sono messi al volante Alessandro Zanardi, Colin McRae, Dani Sordo, Dindo Capello, Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli, Jean Alesì, Loris Capirossi, Marku Alen, Markus Gronholm, Michele Alboreto, Miki Biasion, Valentino Rossi, Sebastien Loeb e Tony Cairoli. L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico.

Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img