lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BOSCONERO – BARISTA ARRESTATO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

spot_img

BOSCONERO – Il barista in una birreria a San Benigno Canavese, Daniele V., 31 anni, residente a a Bosconero, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In casa e nel locale, di proprietà della convivente, i militari hanno sequestrato 164 grammi di hashish, 83 grammi di marijuana, 1 bilancino digitale, 2 dispositivi sminuzzatori tipo “grinder” con evidenti residui di sostanza stupefacente e 300 euro in contanti. È in corso la richiesta di chiusura del pub, molto probabilmente utilizzato da Daniele V. come punto vendita della droga.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1646″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img