sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – La “cipolla” come simbolo di giustizia

spot_img

LEINI – Passa anche da una cipolla, la cipolla bionda di Leinì, il riscatto della città dalla triste pagine che ha visto il suo nome associato a quella della ‘ndrangheta.

Se n’è parlato venerdì scorso, a Villa Chiosso, grazie all’iniziativa promossa da Libera e dall’associazione Semi seri (il gruppo che coltiva la cipolla nei terreni di via Lombardore requisiti alla malavita). Per affrontare il tema della confisca dei beni, tutte le difficoltà annesse e connesse e anche i vari passaggi legislativi, uno dei referenti di Libera, Andrea Zummo.

Certo, la cipolla da sola, com’è ovvio immaginare, non basta. Serve anche altro. Serve non dimenticare quanto ha interessato il territorio perché quei momenti buon non debbano più tornare, ma serve anche combattere la malavita ogni giorno, nei piccoli atti che tutti i cittadini possono fare a favore della legalità.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1592″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img