venerdì 7 Maggio 2021

CASTELLAMONTE- Il Movimento Cinque Stelle incontra i cittadini

CASTELLAMONTE – Mercoledì 18 novembre ​alle 21, ​ presso la  Scuola della Musica ​di  piazza della Repubblica, 35 ​ a Castellamonte​, il Movimento Cinque Stelle incontrerà i cittadini.

“Tramite alcuni rappresentanti eletti nelle istituzioni, – spiegano dal Movimento – proponiamo ai cittadini di Castellamonte l’occasione di ascoltare direttamente dai membri degli enti territoriali (Regione, Città Metropolitana e Comune), suquali siano le attuali scelte amministrative, quale scenario si prospetta per il nostro futuro, quali misure ci coinvolgeranno direttamente e quale impatto esse avranno sull’economia locale ed in generale sulle nostre vite e su quelle dei nostri figli. “

Sanità, istruzione, trasporti, ma anche inquinamento, gestione delle risorse idriche e del patrimonio pubblico, sono solo alcuni dei temi che verranno trattati.

Relatori della serata Giorgio Bertola Consigliere della Regione Piemonte, Marco Marocco Consigliere della Città metropolitana di Torino (ex Provincia) e Alessandro Chiapetto Consigliere Comunale di Rivarolo, in qualità di rappresentanti della pubblica amministrazione.

“La serata vuole esprimere le idee del Movimento Cinque Stelle – concludono – e dimostrare la coerenza con la quale vengono applicate, soprattutto dando ascolto alle persone che fino ad oggi hanno avuto pochissime occasioni di confronto e di dialogo con le istituzioni.”

In chiusura l’intervento di alcuni attivisti di Castellamonte e l’opportunità di porre domande e colloquiare direttamente con tutti i relatori.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1469″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img