CASTELLAMONTE – Mercoledì 18 novembre alle 21, presso la Scuola della Musica di piazza della Repubblica, 35 a Castellamonte, il Movimento Cinque Stelle incontrerà i cittadini.
“Tramite alcuni rappresentanti eletti nelle istituzioni, – spiegano dal Movimento – proponiamo ai cittadini di Castellamonte l’occasione di ascoltare direttamente dai membri degli enti territoriali (Regione, Città Metropolitana e Comune), suquali siano le attuali scelte amministrative, quale scenario si prospetta per il nostro futuro, quali misure ci coinvolgeranno direttamente e quale impatto esse avranno sull’economia locale ed in generale sulle nostre vite e su quelle dei nostri figli. “
Sanità, istruzione, trasporti, ma anche inquinamento, gestione delle risorse idriche e del patrimonio pubblico, sono solo alcuni dei temi che verranno trattati.
Relatori della serata Giorgio Bertola Consigliere della Regione Piemonte, Marco Marocco Consigliere della Città metropolitana di Torino (ex Provincia) e Alessandro Chiapetto Consigliere Comunale di Rivarolo, in qualità di rappresentanti della pubblica amministrazione.
“La serata vuole esprimere le idee del Movimento Cinque Stelle – concludono – e dimostrare la coerenza con la quale vengono applicate, soprattutto dando ascolto alle persone che fino ad oggi hanno avuto pochissime occasioni di confronto e di dialogo con le istituzioni.”
In chiusura l’intervento di alcuni attivisti di Castellamonte e l’opportunità di porre domande e colloquiare direttamente con tutti i relatori.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1469″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.