MONTALTO DORA – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato G.G., 36 anni, e denunciato la convivente 33enne S.L.D. per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I conviventi, entrambi noti alle forze dell’ordine, erano in casa la mattina del 4 novembre quando i carabinieri delle Stazioni di Ivrea e Strambino sono intervenuti per una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire, in vari ambienti della abitazione, 140 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte sfusa ed in parte in rami già essiccati, e 11 grammi di hashish. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione ed un grinder, strumento solitamente utilizzato per triturare la marijuana. Due grammi di erba erano occultati nella borsetta della donna.
Accompagnati in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto e la donna è stata deferita in stato di libertà alla Procura di Ivrea. I due dovranno rispondere, in concorso, di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’arresto è stato convalidato giovedì mattina dal Gip di Ivrea, che non ha emesso alcuna misura cautelare nei confronti dell’uomo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1447″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.