MONTALTO DORA – C’era anche l’associazione In Camper alla Sagra del cavolo verza lo scorso fine settimana a Montalto Dora.
Appuntamento annuale, la Sagra del Cavolo verza è la manifestazione enogastronomica e fieristica dell’autunno piemontese per chi vuol conoscere l’autenticità della cultura contadina canavesana.
Numerosi gli eventi collaterali protagonisti della kermesse che si è tenuta dal 20 al 24 novembre.
L’associazione In Camper ha partecipato organizzando un raduno. Numerosi camper provenienti da diverse zone, hanno presenziato alla rinomata sagra e visitato le bellezze di Montalto Dora.
Un modo, quello dell’associazione alladiese, di far conoscere il patrimonio canavesano anche da chi non vive sul territorio.
Numerosi sono i raduni organizzati (circa uno al mese) e sempre nell’ambito di sagre. Obiettivo è sì stare insieme e divertirsi ma anche attrarre persone da fuori confine e sostenere così gli eventi canavesani.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.