LEINI – C’è anche un bar a Leini, tra le attività che si avvalevano di lavoratori in “nero”, scoperte in seguito ad una serie di controlli a tappeto compiuti dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato Lavoro di Torino.
L’operazione ha portato ad un bilancio pari a multe per 30mila euro e sospensione temporanea dell’attività per cinque negozi, poi revocata dopo il pagamento delle sanzioni. I 12 dipendenti non dichiarati sono stati trovati in tre bar a Leinì, Grugliasco e Torino, in un autolavaggio a Grugliasco, in una pizzeria a Susa e in una carrozzeria a Torino.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1350″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.