BORGARO – Tanti bambini, tante famiglie alla festa che, domenica pomeriggio, ha animato il parco Don Banche.
Ad organizzarla, il comitato spontaneo che si pone come obiettivo la salvaguardia e la tutela dell’area verde. Nel corso della giornata, ampio spazio è stato dato ai più piccoli, con i giochi organizzati per loro, ma anche i “grandi” hanno avuto parecchio da fare: provvedendo a ripulire il parco dei rifiuti, raccogliendo (con la collaborazione dei più piccoli) le foglie cadute e anche riparando la porta dell’area giochi, rotta da qualche tempo.
Non solo. La giornata è servita anche per raccogliere idee per il futuro del parco, per farsi conoscere dalla cittadinanza e per far conoscere il parco, per raccogliere nuove adesioni ma anche per portare avanti il proprio “no” alla riapertura di via Garibaldi che, di fatto, taglierebbe in due l’area verde.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1197″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.