SAN FRANCESCO AL CAMPO – È caduto dal tetto di un fienile nella sua azienda agricola, ieri pomeriggio a San Francesco al Campo.
Foto d’archivioHa perso così la vita Antonino Regaldo, 48 anni, imprenditore agricolo. Secondo una prima ricostruzione, Regaldo era salito fino a un’altezza di circa 10 metri per effettuare lavori sulla copertura, quando, per cause da accertare, il tetto ha ceduto e lui è precipitato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’elisoccorso, l’ambulanza del 118 e lo Spresal dell’Asl To4, a cui competono le indagini.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1164″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.