RALLY – Sarà come sempre un fine settimana ricco di impegni quello che attende lo staff della scuderia piemontese Winners Rally Team, pronta a schierare quattro vetture che saranno impegnate su tre diversi fronti.
Nella Repubblica di San Marino il sodalizio torinese schiererà per la prima volta la Peugeot 206 WRC di Tam-auto; sulla vettura transalpina, utilizzata in passato da piloti di caratura mondiale quali Burns, Grönholm, Panizzi e Auriol, gareggerà l’equipaggio belga formato da Philippe Olczyk ed Eric De Bolle.
A pochi chilometri di distanza il driver toscano Federico Summa condividerà l’abitacolo di una Peugeot 205 GTI con il conterraneo Stefano Martini; insieme percorreranno le speciali del 36° “Rally Città di Pistoia”.
In terra piemontese saranno i fratelli Adelmo e Mauro Tessa – rispettivamente su Punto Abarth S1600 e Peugeot 106 A6 – a difendere i colori di Winners Rally Team in occasione del 3° “Torino Motor Show”.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1061″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.