VOLLEY – Palazzetti dello Sport gremiti all’inverosimile, gente all’esterno in attesa di poter entrare, centinaia di “atleti bambini”, questo è il 4° Memorial Torneo “R. LODICO” 2015.Torneo Lodico 2015

Un successo per gli organizzatori, il Rivarolo Canavese Volley, che ha dato l’ennesimo contributo per far conoscere il territorio canavesano e questo fantastico sport il volley, alla gente.

Numeri da capogiro: oltre 220 atlete scese in campo a gareggiare, 22 squadre, 11 per categoria (under 13 e under 14), 72 gli incontri disputati in 6 Palazzetti dello Sport (Palazzetto di Rivarolo C.se, Palausac di Rivarolo C.se, Palestra di Favria, Palazzetto di Rivara, Palazzetto di Forno, Palazetto di San Francesco al Campo), 12 partite giocate in ogni palestra.

Torneo Lodico 2015 (46)La classifica finale ha visto trionfare al torneo nella sezione Under 13F “In Volley Trasporti dall’Osto 2003 Chieri”, al secondo posto le padrone di casa del “Finimpianti Rivarolo Volley azzurra”, terzo posto per “Isil Almese U13”, seguiti dal “Lilliput”,Chisola Volley, “Sprint Virtus Biella”, “Caselle Volley”, “Occhieppese Pallavolo”,”Montalto”, “Canavese Volley” e “Finimpianti Rivarolo verde”.

Nella sezione Under 14 è stato il “Lingotto” ad aggiudicarsi il torneo seguito al secondo posto dalle ragazze del Torneo Lodico 2015 (45)“Ierreci Accademy Canavese Volley”, terzo posto per il “Dall’Ostu Trasporti in Volley”, seguiti dal “Isil Volley Almese”, “Parella”, “Acu Gas Energy”,”Tam Tam Pallavolo Giaveno”, “G.S. San Francesco”, “Canavese Volley”, “Finimpianti Rivarolo” e “Leini VBC”.

Premi anche individuali, andati al miglio palleggio Under 13 a Sturaro Ilaria (In Volley Chieri), miglior schiacciatrice Under 13 a Trineali Ada (Finimpianti Rivarolo Volley) e top player Under 13 a Burzio Chiara (In Volley Chieri).

Torneo Lodico 2015 (15)Nella categoria Under 14 il miglior palleggio è andato a Creaco Giulia (2D Lingotto), il premio come miglior schiacciatrice è stato consegnato a Roselli Linda (Ierreci Accademy Volley), mentre la top player è stata Donnangelo Giada del 2D Lingotto.

Una festa più che una competizione, dove tutte le ragazze si sono date battaglia in campo e divertendosi fuori, ridendo e scherzando con le giocatrici delle altre squadre, uno sport pulito, bello da vedere e da condividere con tutti compagni ed avversari… in fondo dovrebbe essere questo il vero senso dello sport….

 

GUARDA IL VIDEO

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/Kr5UgA6aDs0″ width=”460″ height=”260″ rel=”no”]

GUARDA LE FOTO

[Best_Wordpress_Gallery id=”1043″ gal_title=”04-10-15 Volley Lodico”]

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1044″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here