BALDISSERO CANAVESE – Intorno alle 03.00 di domenica mattina un giovane a bordo della sua Lancia Ypsilon, probabilmente a causa del manto stradale reso sdrucciolevole a causa delle forti piogge scese nella serata e nottata del week end, ha perso il controllo del mezzo impattando contro le protezioni stradali.
L’incidente è avvenuto in Via Castellamonte, sulla sp, 222 poco prima del Bettolino. Immediati i soccorsi da parte della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco Volontari di Castellamonte.
Il ragazzo è stato portato dall’ambulanza presso il pronto soccorso di Cuorgnè per i controlli di rito. Sul posto anche Canavese Soccorso che ha provveduto a rimuovere i veicoli e ripristinare la strada asportando i detriti ed i liquidi fuoriusciti nell’impatto.
Si ringrazia l’affezionato lettore per l’invio delle foto.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1010″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.