FELETTO – Tentato furto di rame e ottone, ieri in un’abitazione nelle campagne di Feletto.
Un trentenne di Rivarolo Canavese, già conosciuto per altri episodi dalle Forze dell’Ordine, si è introdotto ieri pomeriggio intorno alle 15, in via Micheletto, tagliando la rete perimetrale della proprietà, e ha trafugato un centinaio di chili tra rame e ottone.
I residenti se ne sono accorti e hanno subito allertato i Carabinieri. Il ladro si è dato alla fuga, ma è stato inseguito e fermato dalle vittime del tentato furto e dai Carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Probabilmente il ladro verrà processato domani per direttissima.
[Best_Wordpress_Gallery id=”481″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.