CHIAVERANO – A partire dal 24 agosto e fino a fine lavori via Ivrea sarà chiusa al traffico. I lavori riguardano due diverse opere che saranno realizzate contemporaneamente per ottimizzare i tempi.

La prima opera riguarda il completamento dell’allargamento della strada nella curva prima della chiesetta di San Sebastiano.panorama chiaverano
La seconda è relativa allo spostamento della fognatura, oggi posizionata nel Rivo della Serra, all’interno di Via Ivrea.

Saranno presenti due diverse squadre: la prima sul fondo di Via Ivrea per l’allargamento della strada, la seconda a partire dall’incrocio di Via Ivrea con Via Roma per lo spostamento della fognatura.
I tempi di esecuzione dipenderanno dalle condizioni atmosferiche dei prossimi mesi e da eventuali rallentamenti dovuti, ad esempio, alla durezza della roccia da scavare. Indicativamente la strada sarà chiusa almeno fino al prossimo Gennaio 2016

A breve è previsto un incontro con GTT per definire i cambi di percorso degli autobus e non appena disponibili saranno comunicati.

[Best_Wordpress_Gallery id=”264″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here