FELETTO – Si è spacciato per un incaricato del gattile di Rivarolo Canavese, e ha prelevato, in via Micheletto a Feletto, tre micini di poco più di un mese.
È accaduto nei giorni scorsi. Un uomo si è spacciato per un volontario e ha preso i tre gattini: due bianchi e uno bianco e nero.
L’Associazione “Le Vibrisse”, che precisa di non aver incaricato nessuno, e comunica che nessuno è autorizzato a presentarsi a suo nome per prelevare animali, lancia un appello:
“Chi avesse notizie di chi può averli prelevati e dove si trovino può contattare l’Associazione “Le Vibrisse” al numero 329.2979683”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.