LEINI – È iniziata l’avventura di Gianluca Frezza, il leinicese che, con la nazionale di tennis, parteciperà agli Special Games che si terranno nei prossimi giorni (dal 25 luglio al 2 agosto) a Los Angeles.
Ieri, venerdì 17, Gianluca e tutti gli atleti piemontesi, hanno incontrato il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, che ha fatto a tutti loro un grande in bocca al lupo. A sostenere Ginaluca in questo momento così importante, oltre alla mamma Marilena, anche il vicesindaco di Leinì, Fabrizio Troiani, e il consigliere David Pocusta.
Lunedì 20, Gianluca e gli altri 100 atleti, 39 tecnici e 3 delegati, parteciperanno alla conferenza stampa in programma a Roma, nel salone d’onore del Coni. Poi la partenza alla volta di Los Angeles dove, mercoledì 25, al Los Angeles Memorial Coliseum, si terrà la cerimonia di inaugurazione dei giochi. Giochi che, complessivamente, vedranno la partecipazione di 7mila atleti provenienti da 170 nazioni: oltre 500mila gli spettatori previsti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.