lunedì 1 Marzo 2021

PIEMONTE – A Torino e Alba: Esposizioni internazionali Canine

PIEMONTE : TORINO / ALBA – Un’azienda di riferimento del settore PetCare, è protagonista in veste di main sponsor del weekend torinese dedicato a due importanti manifestazioni del panorama cinofilo mondiale: l’Esposizione Internazionale Canina di Alba e l’Esposizione Internazionale Canina di Torino, entrambe in programma all’interno dell’Oval Lingotto di Torino rispettivamente il 4 e il 5 luglio 2015.

Il doppio evento, organizzato da ENCI – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana – e dai gruppi cinofili di Alba e Torino, vedrà la partecipazione di più di 2000 cani di 200 razze diverse, accompagnati dai loro allevatori, ed eleggerà per ciascuna giornata il cane più bello.

Le due giornate di esposizione prevedono 10 diverse categorie di razze: per ognuna sarà decretato un vincitore e, al termine di ogni giornata, i dieci selezionati si sfideranno per il titolo di “Best in Show”, annunciati dal pet lover e giornalista del programma televisivo “Le Iene” Marco Berry. Per tutti gli amanti dei pet, la seconda tappa della divertente iniziativa che ha già ottenuto grande successo a Milano, per scoprire con lo sguardo di un pet alcuni tra i più famosi spazi della città di Torino. Per il contest “Turin Dog Eyes”, infatti, tre cani diventeranno protagonisti di tre video realizzati con una “action cam” per raccontare, grazie agli amici a quattro zampe su cui è stata posizionata, diversi punti di vista sui luoghi principali di Torino: la Mole Antonelliana, Palazzo Reale e il Parco del Valentino.

Leggi anche...