AGLIÈ – Fresco di ieri il rinnovo direttivo della Pro Loco di Agliè.
Al Presidente uscente, Giancarlo Torchio, è subentrata Simona Appino.
Parte del nuovo direttivo Pro Loco con l’Amministrazione ComunaleIl nuovo direttivo, oltre al Presidente, è composto da Loris Zuffellato (vice Presidente); Marco Cafasso (Segretario); Paola Doglio (Tesoriere); Rita Querio, Emanuela Trione, Paolo Cicchellero e Marta Maffeo (Consiglieri).
Il principale obiettivo della Pro Loco è riportare sempre più turisti ad Agliè, risollevando il paese.
«Sono molte le persone che si rivolgono all’ufficio dell’Ente Turistico – spiega Appino – ma la maggior parte lo fa per avere informazioni sul Castello Ducale, lasciando un po’ in disparte le altre bellezze alladiesi. Vogliamo rilanciare il turismo per l’intero paese.»
Oltre a Calici tra le Stelle, la Pro Loco, carica di idee, è pronta a nuove collaborazioni con le altre associazioni alladiesi.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=Cjx0jJfyibo” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.