LEINI – Valentina Paganotto non ce l’ha fatta. Per lei il sogno di gareggiare per il titolo di Miss World si è concluso sabato sera, a Gallipoli, nel corso dell’ultima finale.
Finale che ha affrontato con altre 49 ragazze da tutta Italia. A cercare di conquistare la fascia di più bella del mondo, il 19 dicembre prossimo, in Cina, sarà Greta Galassi, la 17enne trentina che ha fatto sua la finale italiana. Per Valentina, comunque, la soddisfazione di aver centrato la finale, di aver ben figurato, e di poter tornare a casa con il sorriso per quanto fatto e con un bagaglio di esperienze in più.
E per un’avventura che termina, un’altra sta per iniziare. La giovane Federica Depaoli, di Leinì, ha superato il casting di Miss Italia, che si è tenuto ieri, domenica 14, a Villa Chiosso: per lei, ora, si aprono per porte della selezione provinciale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.