domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – APRE “LA PRIMAVERA”, LA CASA DELLA MATERNITA’

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

LEINI – Inizia sabato prossimo, 6 giugno, l’avventura della casa della maternità “La primavera”.

Un nuovo servizio, che troverà “casa” nel poliambulatorio di via Volpiano 38 e sarà rivolto essenzialmente alle neo e future mamme. Che potranno usare i locali, debitamente attrezzati, per far venire al mondo i propri figli, senza dover correre negli ospedali della zona, e senza necessariamente partorire in casa. Seguite da personale specializzato, pronto ad affrontare tutte le situazioni che si possono presentare e ad accompagnare mamma e bambino anche dopo la nascita.

Sabato e domenica la struttura aprirà i battenti, tra le 10 e le 18, per farsi conoscere dalla cittadinanza e dalle potenziali utenti: per le 16 sono previsti due momenti informativi, nel corso dei quali saranno illustrati tutti i servizi che saranno offerti.

Insomma, dalla prossima settimana i bambini torneranno a nascere a Leinì, come tanti anni fa.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img