CASTELLAMONTE – Oggi pomeriggio, negli uffici del Comune di Castellamonte, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno eseguito un decreto di esibizione, relativo a un procedimento penale della Procura della Repubblica di Ivrea, e hanno acquisito copia di atti riguardanti la procedura negoziata per l’appalto dei lavori d’asfaltatura di una strada comunale nel 2014.
Nell’ambito dello stesso procedimento penale, i militari hanno notificato un avviso di garanzia al vice Sindaco, Giovanni Maddio a all’ex Assessore Roberta Bersano, oggi Consigliere comunale.
Altri avvisi di garanzia sono arrivati al responsabile del servizio tecnico – lavori pubblici del Comune e al titolare di una ditta individuale di Castellamonte che opera nel settore edile, per turbata libertà degli incanti.
Le attività di indagine condotte dai Carabinieri sono state eseguite sotto la direzione ed il coordinamento della Procura di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.