LEINI – La discarica abusiva, sorta sotto il cavalcavia di via San Maurizio è scomparsa.
Oltre, alla bialera e ai fossati in Strada della Cascina Fagnola e ponte, fossati e entrata Tangenziale 460.
Nella mattinata di sabato 23, infatti, è iniziata la controffensiva di Leinì nei confronti delle discariche abusive. Una controffensiva che non ha avuto costi per le casse comunali.
Protagonista dell’operazione di pulizia (che si spera non sia vanificata a breve dagli atteggiamenti incivili di chi preferisce abbandonare rifiuti in giro invece di smaltirli secondo le regole) la Pro loco che, con il Comune e la collaborazione della Protezione civile, ha riportato agli onori del mondo un angolo di territorio. Un’operazione che si ripeterà ciclicamente anche in futuro, per cercare di ripulire anche altre altre zone trasformate in discariche.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.