domenica 31 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – LORENZO VEGLIA ATTESO A MONZA PER LA MANCHE “DI CASA” DEL TCR SERIES

spot_imgspot_img

LEINI – Confermare le ottime sensazioni destate sull’asfalto dell’Autodromo dell’Algarve, a Portimao, concretizzate con la terza posizione del podio.

Foto FREE PRESS

Lorenzo Veglia è pronto ad indossare tuta e casco in occasione dell’appuntamento più atteso, quello che lo vedrà protagonista sul tracciato dell’Autodromo di Monza, vero e proprio “tempio” nostrano delle corse su pista.

E’ proprio nella struttura brianzola che il TCR International Series farà tappa questo fine settimana, offrendo a Lorenzo Veglia la possibilità di confermare l’esaltante “filotto” di risultati positivi davanti ai propri sostenitori.

Foto FREE PRESS

Al volante della Seat Leon Racer messa a disposizione dal team Liqui Moly-Engstler, il diciottenne pilota di Leini cercherà di far valere le proprie qualità velocistiche, espresse in modo egregio in quella che – ad oggi – rappresenta la stagione della consacrazione sportiva a livello internazionale.

Un fine settimana che verrà inaugurato, venerdì 22 maggio, dalle sessioni libere di test e dalle pratiche amministrative che coinvolgeranno gli esponenti della serie intercontinentale. Sabato 23, invece, sarà dedicato alle due sessioni di prove libere e di qualificazione alle quali – domenica 24, seguiranno gli undici giri delle due manche di gara, in programma rispettivamente alle ore 12,35 ed alle ore 14,05.

Lorenzo Veglia: “L’obiettivo è quello di dare continuità all’ottimo risultato di Portimao. Ci sono tutti i presupposti per poter fare bene, grazie all’eccellente lavoro del team che, sono sicuro, ancora una volta saprà mettermi a disposizione una vettura all’altezza della situazione. Un appuntamento che vorrei archiviare positivamente e che mi regalerà senz’altro emozioni particolari”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img