LEINI – La festa patronale di San Lorenzo, il Dicembre leinicese, il Carnevale e la festa del Lavoro del Primo maggio, sono state affidate alla Pro loco.
Direttivo Pro LocoLa decisione è stata assunta tramite una delibera di giunta, che assegna al sodalizio cittadino, risorto da qualche mese, tutte le iniziative che già in passato erano in carico alla Pro loco. Che, comunque, avrà la facoltà di aggiungere nel calendario dei propri eventi anche altre manifestazioni, come, per questo 2015, i due appuntamenti legati a Miss Italia.
La convenzione ha una durata di quattro anni, e regolamenta diritti e doveri sia della Pro loco, sia del Comune.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.