LEINI – ALLAGATA UN’AULA DELLA SCUOLA MATERNA (AGGIORNATO)

LEINI – Il violento temporale che si è abbattuto sul territorio nel pomeriggio, ha fatto la sua “vittima”.

Un’aula della scuola materna Collodi di via Caviglietto, e il salone centrale, sono stati allagati. I Vigili del fuoco hanno comunque certificato che la scuola non presenta problemi strutturali: molto probabilmente l’acqua deve essere penetrata all’interno dell’edificio attraverso gli infissi, forse a causa  di una grondaia otturata. Un grosso fastidio, insomma, ma per fortuna niente di particolarmente grave.

La risposta definitiva arriverà dal sopralluogo del responsabile della ditta che cura le manutenzioni nell’edificio che, fatti i rilievi del caso, stabilirà se l’aula in questione potrà riaprire regolarmente lunedì oppure se servirà qualche giorno per ripristinare la situazione.

AGGIORNAMENTO Il tecnico ha certificato che si è trattato di un problema di canaline. L’aula rimarrà comunque chiusa e i bambini useranno altre aule. In estate si provvederà ad un intervento risolutore.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img