LEINI – Lo scorso anno Miss Italia, in questo 2015 Miss Mondo.
Valentina Paganotto dopo aver conquistato la finale del concorso di bellezza più famoso, nel 2014, approdando alla finale di Jesolo, si è tuffata in una nuova avventura: quella che a fine anno, in una location ancora da stabilire, vedrà l‘incoronazione di Miss World.
Il primo passo verso quel traguardo Valentina l’ha fatto: superando le selezioni regionali (iniziate nel luglio scorso, poi sospese per qualche mese e infine riprese e concluse pochi giorni fa) con un brillante terzo posto e conquistando il diritto di partecipare (con altre piemontesi) alle pre selezioni nazionali, che si terranno a Gallipoli a fine mese.
Solo cinquanta tra tutte le partecipanti (ai nastri di partenza di erano presentate in 10mila) potranno accedere alla fase successiva: la finale nazionale, in programma sempre a Gallipoli a partire dal 13 giugno. Finale che decreterà la ragazza chiamata a partecipare al concorso internazionale. E allora… in bocca al lupo Valentina.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.